A Lissago Babbo Natale arriva in carrozza

Nei pacchetti regali per i bambini e per la scuola e cioccolatini per tutti. Tra i doni, anche tre splendide casette per gli uccelli, una gialla, una rossa e una verde, come i colori delle classi della scuola

Una sorpresa magica per i bambini della scuola dell’infanzia “AM e GB Dall’Aglio” di Lissago.

Galleria fotografica

A Lissago Babbo Natale arriva in carrozza 4 di 18

Nel piccolo rione varesino a sue passi da Mustonate e dalla Schiranna mercoledì mattina, 22 dicembre, ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie, è arrivato Babbo Natale a bordo di una splendida carrozza trainata da due bellissimi cavalli. I bambini hanno sentito lo scampanellio della carrozza e il tipico “Oh oh oh” di Babbo Natale mentre giocavano all’aperto, nel giardino della scuola.

Nei pacchetti regali per i bambini e per la scuola e cioccolatini per tutti. Tra i doni, anche tre splendide casette per gli uccelli, una gialla, una rossa e una verde, come i colori delle classi della scuola.

Un bellissimo momento che i bambini si ricorderanno sicuramente, grazie alla collaborazione di Jozef Dibak e di Francesco Aletti Montano che hanno guidato e concesso l’uso del mezzo speciale di Babbo Natale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Lissago Babbo Natale arriva in carrozza 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.