Un battello in più per rientrare dalla Svizzera: potenziata la tratta Morcote-Porto Ceresio
Con l'entrata in vigore dell'orario invernale la Società di navigazione Lago di Lugano ha introdotto una nuova corsa alle 19,30 pensata per i lavoratori frontalieri
Con l’orario invernale iniziato questa settimana e i vigore fino al 2 aprile, la Navigazione Lago di Lugano ha potenziato due rotte, quella tra Morcote e Porto Ceresio e quella circolare tra Lugano, San Rocco e Gandria.
Per quanto riguarda la tratta Morcote-Porto Ceresio, la Società di navigazione ha incrementato l’offerta del servizio pubblico della comunità tariffale Arcobaleno, con un nuovo collegamento da Morcote a Porto Ceresio alle 19,30. Un’opportunità in più per i lavoratori frontalieri che rientrano da Lugano o dall’area industriale e commerciale di Pian Scairolo.
La seconda tratta tra Lugano, San Rocco e Gandria sarà pomeridiana, dal lunedì al venerdì e farà parte della cosiddetta Green Line che utilizza la motonave elettrica.
Non sono previste modifiche sul bacino svizzero del Lago Maggiore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.