Davide “conquista” il Sacro Monte

Il videomaker che si firma Reporterpercaso è passato in redazione a ritirare il puzzle donato da Daniele Venegoni, autore del gioco prodotto dalla Ravensburger

Davide Report per caso

Davide Rizza di Reporterpercaso si è portato a casa il puzzle del Sacro Monte. Il nostro lettore, fotografo e videomaker, è passato in redazione a Gazzada Schianno a ritirare il suo premio.

A donarglielo Daniele Venegoni, il fotografo che ha scattato l’immagine che compone il puzzle del Sacro Monte, gioco della Ravensburger, introvabile nei giorni che hanno preceduto il Natale. Con il suo video Davide è arrivato secondo, dopo i simpatici auguri di Antonino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.