Dino De Simone presidente della commissione ambiente di Varese
L'ex assessore all'ambiente che ha lavorato per i cinque anni in questa commissione proprio dalla sua posizione di giunta, ha dichiarato di voler lavorare in totale continuità con la commissione precedente

E’ Dino De Simone il presidente della commissione ambiente di Varese.
L’ex assessore all’ambiente che ha già lavorato per i cinque anni in questa commissione proprio dalla sua posizione in giunta, ha dichiarato di voler lavorare «In totale continuità con la realtà precedente – Ha spiegato De Simone – Questa commissione ambiente raccoglie infatti la sua eredità. È stata in tutti questi anni una attività molto proficua, abbiamo lavorato a diversi regolamenti e discusso proficuamente su molto altro, in maniera costruttiva: quello che chiedo anche a voi è di portare avanti altri 5 anni così, di lavoro congiunto, per portare alla giunta i risultati di questo dialogo. Se lo faremo saremo di grande utilità della città».
Nella commissione, cui ha partecipato anche l’assessore alla tutela ambientale e sostenibilità Nicoletta San Martino, è stato nominato anche il vicepresidente, nella persona di Michele di Toro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlo_colombo su Agente della Polizia Locale estrae l'arma per allontanare i ragazzi, è polemica a Besozzo
Alberto Gelosia su Coldiretti Varese: cinghiali con la rogna mentre dilagano i danni in provincia
lenny54 su Coldiretti Varese: cinghiali con la rogna mentre dilagano i danni in provincia
lenny54 su "Malgioglio ha denigrato la Moldavia": l'associazione Italia Moldavia di Besozzo contro il commentatore dell'Eurovision
carlo_colombo su Animali o umani? brutto risveglio per il sacro Monte di Varese e i "vandalismi" sulla via Sacra
carlo_colombo su Un "bottino" di rifiuti per i sommozzatori nel Lago Ceresio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.