Primo appuntamento del 2022 con il Mercato della terra di Induno Olona
Nella mattinata di sabato 8 gennaio, i produttori locali selezionati da Slow Food accoglieranno i consumatori in via Jamoretti, in località San Cassano
Primo appuntamento del 2022 con il Mercato della terra del Piambello di Induno Olona, che come ogni secondo sabato del mese arriva con le sue bancarelle sabato 8 gennaio dalle 9 alle 13 in via Jamoretti, in località San Cassano.
L’iniziativa, promossa da Slow Food Varese con il patrocinio della Comunità montana del Piambello, del Comune e della Pro loco di Induno Olona, coinvolge numerosi produttori locali selezionati, che vendono ciò che producono nel rispetto dell’ambiente.
Nel rispetto delle normative Covid-19, i consumatori potranno fare la spesa consapevolmente, acquistando cibi sani e di qualità, quali farina, riso, pane, pasta, biscotti, cereali, frutta, verdura, marmellate, pollame, salumi, birra, vino, spezie e fiori.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine web mdtpiambello.it e slowfoodvarese.it oppure inviare una mail a info@mdtpiambello.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.