Nicora garden assume a tempo pieno a Varese e Gazzada

L'azienda ha una esperienza più che trentennale ed è molto conosciuta a Varese e provincia. Sta cercando un fiorista esperto e un addetto alle vendite. Ha due sedi a Varese e Gazzada e svolge numerosi servizi sul territorio.

Nicora Garden

Nicora garden assume a tempo due pieno due figure professionali: un fiorista esperto e un addetto alle vendite. L’azienda ha una esperienza più che trentennale ed è molto conosciuta a Varese e provincia. Ha due sedi a Varese e Gazzada e svolge numerosi servizi sul territorio.

Sta vivendo un momento di crescita e per questo ricerca nuovo personale.

FIORISTA CON ESPERIENZA

La prima figura ricoprirà il ruolo di responsabile del reparto fioreria all’interno Garden Center. Viene richiesta una esperienza pluriennale nella lavorazione del fiore reciso legata anche ai servizi per matrimoni e arte funeraria; gestione della fioreria; ottima propensione al rapporto con la clientela; disponibilità nelle turnazioni di lavoro. Verranno valutati i candidati che siano residenti nel raggio dei 20 km da Varese. L’inquadramento sarà a tempo pieno e sarà valutata positivamente la frequentazione in passato di un corso di Federfiori o equivalenti.

ADDETTO ALLE VENDITE

Sono richieste spiccate capacità di vendita e conoscenza delle piante. Indispensabili capacità per la gestione della vendita, per l’esposizione dei prodotti e la cura del reparto. Dal punto di vista formativo il candidato deve avere un titolo di studio come Perito Agrario o cultura equivalente a conoscenze botaniche; corsi di formazione alla vendita. È necessaria una esperienza in garden center o simili. Disponibilità full-time e weekend e si considereranno in maniera preferenziale candidature di persone dinamiche, elastiche e residenti nei 20 km.

Si prenderanno in considerazione i curriculum con le caratteristiche richieste. Per candidarsi scrivere a lavorare@nicoragarden.it

Da Nicora è Garden Festival d’Autunno

NICORA GARDEN

L’azienda ha una storia di passione per la natura che si tramanda dal 1986. Tre generazioni al lavoro, con la quarta che ha già cominciato a studiare. Da oltre 30 anni una ricerca costante dell’eccellenza per realizzare solo spazi esclusivi in cui vivere al meglio la tua vita.

Due sedi (una a Gazzada in via Gallarate, 26 e una a Varese in via Carnia, 133) con oltre 4.000 varietà di piante e fiori e più di 16.000 articoli home decor tra cui scegliere. Tra l’ampia proposta non mancano le ultime novità sul mercato botanico che fanno di Nicora un’azienda sempre al passo con i trend del mondo green.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.