Auto si ribalta a Cuvio, traffico deviato nelle strade interne
L'incidente intorno alle ore 16, due persone ferite in modo lieve. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza il veicolo coinvolto
Incidente oggi pomeriggio – giovedì 24 febbraio – attorno alle 16 in via Vittorio Veneto a Cuvio, ovvero la strada provinciale 45 che corre tra i paesi della Valcuvia. L’incidente è avvenuto nei pressi della farmacia del paese e per fortuna non ha avuto gravi conseguenze per le persone: due quelle che sono state curate dai soccorritori (una donna di 48 anni e un ragazzo di 14, secondo le prime informazioni) per ferite giudicate relativamente lievi.
Il sinistro ha riguardato una sola autovettura (e non due come si pensava in un primo momento) che proveniva da Azzio ed era diretta verso Cuveglio: giunta davanti al parco comunale delle feste, il veicolo ha colpito un ostacolo (un muretto o un marciapiede) e si è ribaltata (foto in alto) finendo nella corsia opposta senza per fortuna coinvolgere altri mezzi o persone.
Sul posto, oltre ai mezzi del 118, sono giunti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza e quindi rimuovere la vettura interessata al sinistro. L’incidente ha avuto anche ripercussioni sulla circolazione visto che la strada è piuttosto frequentata, specie in orario di rientro dal lavoro: il traffico è stato infatti deviato nelle vie interne di Cuvio così da poter gestire meglio il tratto interessato dallo scontro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.