Non carri ma uno spettacolo per la festa di carnevale a Gavirate
La famiglia circense Macaggi proporrà uno spettacolo ai bambini in maschera sabato 5 marzo
Non si saranno carri né sfilate ma la festa per il carnevale non mancherà a Gavirate. Sabato 5 marzo, dalle 14.30 alle 17.30 è previsto uno spettacolo con la famiglia circense Macaggi.
La Protezione civile e l’Associazione genitori offriranno pop corn e cioccolata calda.
L’appuntamento è in viale Garibaldi I bambini potranno così arrivare mascherati e festeggiare insieme, anche se non ci saranno gli eventi tradizionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.