Il PD di Tradate chiede una commissione urgente per l’Ucraina
Si tratta della commissione servizi sociali. I consiglieri chiedono inoltre che la Commissione sia svolta congiuntamente alla Conferenza dei Capigruppo, perchè venga coinvolto il consiglio comunale
Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Tradate, considerata l’attuale emergenza umanitaria conseguente alla guerra in Ucraina, chiede la convocazione urgente della Commissione Consiliare Servizi Sociali per conoscere e discutere le azioni e i provvedimenti che l’Amministrazione Comunale intende adottare per l’accoglienza dei profughi provenienti dall’Ucraina.
Inoltre ritiene opportuno che la Commissione sia svolta congiuntamente alla Conferenza dei Capigruppo, con l’obiettivo di un eventuale coinvolgimento del Consiglio Comunale per i provvedimenti specifici.
Nella nota, i consiglieri comunali inoltre dichiarano la loro più ampia disponibilità a collaborare, nei rispettivi ruoli, con l’amministrazione comunale per affrontare tale emergenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.