“Cerco chi ha scambiato le scarpe della mia bambina al Luna Park di Varese”
L'appello della mamma della piccola Martina, che è stata "vittima" di uno scambio di scarpe al gioco degli elastici

Un momento di gioco al Luna Park di Varese ha creato un curioso, ma importante disguido per la piccola lettrice Martina. Ecco l’appello della mamma:
Buon giorno, volevo chiedere se cortesemente era possibile mandare un annuncio sulla vostra testata.
Ieri con mia figlia Martina eravamo al luna park alla Schiranna, lei era sul gioco dove si salta legati a degli elastici scalzi, una volta scesi ci siamo accorti che una bimba aveva scambiato le nostre scarpe con le sue.
Ora il punto è che nelle nostre c’ erano delle solette personali ortopediche, il modello e il colore delle scarpe era pressoché identico, quindi sicuramente la bimba le avrà scambiate involontariamente. Per questo chiedo se è possibile mandare un annuncio in modo da rintracciare i genitori della bimba per scambiarci le scarpe. Il modello di scarpe era Adidas Stan Smith di colore bianco. Grazie mille!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.