Coltellate in piazza Repubblica, la Polizia ferma un uomo a Varese
C'è un fermo per la lite finita a coltellate venerdì sera. A rimanere a terra, raggiunto da fendenti al volto, al petto e agli arti un uomo classe 1991 di origini sudamericane ora ricoverato in ospedale

C’è un fermato per l’accoltellamento dell’uomo di 31 anni finito all’ospedale in gravi condizioni nella serata di venerdì, ferito in diversi punti del corpo.
Il fermo di indiziato di delitto è avvenuto a Varese nella tarda serata di sabato: si tratta di un uomo, forse straniero, raggiunto dalla Polizia del capoluogo.
Per il momento non trapelano ulteriori particolari se non che l’aggressione sarebbe avvenuta per futili motivi.
A rimanere a terra, raggiunto da fendenti al volto, al petto e agli arti un uomo classe 1991 residente in provincia di Varese e di origini sudamericane.
Il fatto è avvenuto venerdì 29 aprile attorno alle 22 in piazza Repubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.