Ospedale di Varese, riaperto il varco carraio di via Tamagno
Sarà aperto dalle ore 7 alle ore 19, sia per i pedoni che per i veicoli

Da questo pomeriggio il varco di accesso all’Ospedale di via Tamagno è stato riaperto, dalle ore 7 alle ore 19, sia per i pedoni, sia per i veicoli. Si tratta di una decisione adottata allo scopo di agevolare il più possibile l’accesso all’Ospedale e di ridurre al contempo il traffico che insiste sull’area di largo Flaiano, in concomitanza con i lavori previsti dal Comune. Anche all’interno del perimetro ospedaliero sono in fase di avvio importanti interventi strutturali, con l’apertura di un cantiere in un’ampia area proprio nelle vicinanze dell’ingresso di via Tamagno. Lo stesso passo carraio sarà utilizzato anche dai mezzi della ditta incaricata di procedere con il lavori. Ci si scusa per il disagio e si confida nella collaborazione di tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.