“Un’idea per Ferno”, il Centrodestra si presenta a Varese
Presenti, nell’occasione, i vertici provinciali di Forza Italia tra cui il vice commissario provinciale Giuseppe Taldone, i consiglieri provinciali Simone Longhini ed Enrico Vettori, la responsabile provinciale di Azzurro Donna Rosa Tagliani, i responsabili di area Gabriele Moltrasi e Rosario Tramontana

È stata presentata sabato 28 maggio la lista di centro destra “Un’idea per Ferno” che sostiene come candidata sindaco l’avvocato Sarah Foti.
Fra i componenti della lista il commissario locale di Forza Italia Giorgio Bertoni. Presenti, nell’occasione, i vertici provinciali di Forza Italia tra cui il vice commissario provinciale Giuseppe Taldone, i consiglieri provinciali Simone Longhini ed Enrico Vettori, la responsabile provinciale di Azzurro Donna Rosa Tagliani, i responsabili di area Gabriele Moltrasi e Rosario Tramontana.
«L’idea di centro destra unito – hanno commentato i vertici provinciali di Forza Italia Varese a margine della presentazione ufficiale della lista e dei candidati – è sicuramente vincente a Ferno per garantire un futuro di buon governo ad una realtà civica strategica per il territorio della provincia di Varese. Si è messo a punto un programma articolato e completo in grado di intercettare le necessità dei cittadini con la garanzia che le ricette declinate nei punti elettorali in vista del voto del prossimo 12 giugno saranno quelle vincenti per garantire un futuro di stabilità amministrativa alla città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.