Europa Verde sostiene la Pride Week di Varese: “Noi sempre al fianco di chi chiede diritti”
"Da sempre Europa Verde si è schierata a fianco della lotta alle discriminazioni di ogni tipo - spiegano -, in primis quella di genere. Saremo in piazza fianco a fianco come le altre realtà varesine"

“Dopo un lungo periodo di impossibilità di partecipare attivamente alle manifestazioni di piazza per la pandemia, siamo orgogliosi di partecipare come Europa Verde alla manifestazione Pride Varese 2022″. Con queste parola la formazione politica varesina sposa le iniziative della Pride week.
“Da sempre Europa Verde si è schierata a fianco della lotta alle discriminazioni di ogni tipo – spiegano -, in primis quella di genere. Saremo in piazza fianco a fianco come le altre realtà varesine, sia come organizzazioni politiche che associative, a ribadire la nostra posizione politica di inclusione a tutti i livelli ed in tutti gli ambienti, oltre che alla lotta contro le discriminazioni per investire in un crescita culturale ed educativa che consideri l’esistenza dell’essere umano e la priorità degli affetti rispetto a qualsiasi altro criterio. Lotteremo – a fianco delle organizzazioni politiche varesine in consiglio comunale – affinché si possa progredire in questo percorso di maturazione collettiva”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.