Mondiali di canottaggio giovanile, ecco il bando per il servizio navetta

Le aziende interessate dovranno far pervenire la candidatura entro il mezzogiorno dell'11 luglio

Gli europei juniores di canottaggio alla Schiranna

È stato pubblicato ieri – martedì 28 giugno – il bando e appalto pubblico per l’affidamento dei servizi di trasporto su circuiti e tratte predefinite con bus navetta in occasione dei Campionati del Mondo Under19 e Under23 di canottaggio in programma a fine mese sul bacino della Schiranna.

Lo ha comunicato Varese Rowing, ovvero il comitato che organizza le grandi manifestazioni remiere sul lago e che è già al lavoro con grande impegno per la rassegna iridata.

Nella circostanza, il servizio navetta dovrà essere attivo dal 22 al 31 luglio: le aziende interessate dovranno far pervenire in busta chiusa la richiesta d’invito, compresa di relativa documentazione, entro le ore 12 di lunedì 11 luglio al seguente indirizzo:
“Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio di Varese;
c/o Comune di Varese, sezione centrale unica di committenza”.

Lo stesso comitato invita tutti coloro che fossero interessati a leggere i documenti relativi sulla pagina dedicata del sito istituzionale (QUI).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.