Mondiali di canottaggio giovanile, ecco il bando per il servizio navetta
Le aziende interessate dovranno far pervenire la candidatura entro il mezzogiorno dell'11 luglio
È stato pubblicato ieri – martedì 28 giugno – il bando e appalto pubblico per l’affidamento dei servizi di trasporto su circuiti e tratte predefinite con bus navetta in occasione dei Campionati del Mondo Under19 e Under23 di canottaggio in programma a fine mese sul bacino della Schiranna.
Lo ha comunicato Varese Rowing, ovvero il comitato che organizza le grandi manifestazioni remiere sul lago e che è già al lavoro con grande impegno per la rassegna iridata.
Nella circostanza, il servizio navetta dovrà essere attivo dal 22 al 31 luglio: le aziende interessate dovranno far pervenire in busta chiusa la richiesta d’invito, compresa di relativa documentazione, entro le ore 12 di lunedì 11 luglio al seguente indirizzo:
“Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio di Varese;
c/o Comune di Varese, sezione centrale unica di committenza”.
Lo stesso comitato invita tutti coloro che fossero interessati a leggere i documenti relativi sulla pagina dedicata del sito istituzionale (QUI).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.