Sabato il Campionato Italiano su strada Under 23
Tutto è pronto a Carnago per ospitare oggi (25 giugno) la prova unica di Campionato Italiano su strada per la categoria under 23. La diretta streaming

Tutto è pronto a Carnago per ospitare oggi (25 giugno) la prova unica di Campionato Italiano su strada per la categoria under 23. La Società Ciclistica Carnaghese ha messo a punto ogni dettaglio per garantire la sicurezza e la degna cornice coreografica alla cinquantesima edizione del Gran Premio Industria Commercio e Artigianato Carnaghese – Trofeo Giovanni Banfi. (foto Benati)
Le operazioni preliminari si terranno dalle ore 9.30 presso il Palazzetto dello Sport di Carnago; alle ore 11.30 in via Castiglioni avverrà le presentazione delle squadre in gara e alle ore 13 il sindaco di Carnago Barbara Carabelli, Adriano Zanzi e Bruno Banfi daranno il via alla competizione tricolore. 170 i chilometri di gara, pari a dieci giri del Circuito del Seprio, con l’arrivo in via Castiglioni a Carnago previsto per le ore 17.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.