Al liceo Manzoni di Varese arriva il dirigente Francesco Maieron, al Legnani di Saronno Chiara Lanzani
L'Ufficio scolastico regionale ha indicato alcuni dei dirigenti che sostituiranno chi è andato in pensione nel ciclo primario e secondario
È Francesco Maieron il nuovo preside del liceo Manzoni di Varese. Il dirigente arriva dall’istituto Einaudi e prende il posto di Giovani Ballarini andato in pensione dopo una lunga presidenza al liceo varesino. La novità è contenuta nel decreto sulla mobilità scolastica dell’Ufficio scolastico della Lombardia.
Sarà Chiara Lanzani a guidare il liceo Legnani di Saronno completando la sua esperienza alla guida del liceo Cavalleri di Parabiago.
Nel ciclo primario, al comprensivo di Malnate Iqbal Masih arriva Santo D’Angelo che lascia la direzione del Marconi di Venegono Superiore durante il quale ha affrontato momenti complessi, mentre il comprensivo Manzoni di Uboldo sarà diretto da Antonia Licini, in arrivo dal comprensivi di Grandate nel Comasco, e l’IC Salvo D’Acquisto di Lonate Ceppino avrà come preside Elisa Terrazzan che lascia il comprensivo di Samarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.