In coda per entrare nel locale a bordo strada, pericolo tra Cadrezzate e Travedona
La segnalazione di un lettore che mette in guardia da possibili pericoli: "La situazione si ripete tutte le settimane dal giovedì al sabato". La replica dei gestori: "Da anni chiediamo più sicurezza sulla strada"
Il locale ha successo ma c’è un problema di sicurezza che va affrontato. Sulla strada tra Cadrezzate e Travedona Monate in via Mogno 441 dal giovedì al sabato si presenta il pericolo tra persone ammassate in coda per entrare proprio a bordo strada e altre che attraversano. Un nostro lettore ci ha voluto segnalare quello che accade quasi tutti i weekend, soprattutto d’estate. La voglia di uscire è tanta ma il rischio di venire investiti non è da meno.
La replica dei gestori del locale: «Il problema delle vetture su quella strada c’è da circa 10 anni. Nonostante noi continuiamo con le segnalazioni perchè venga posizionato almeno qualche passaggio pedonale rialzato, non siamo mai riusciti ad ottenere un miglioramento in quel tratto di strada. Noi gestori ci occupiamo che i ragazzi in fila stiano nella zona prestabilita e delimitata in modo che non si buttino in strada. Noi ovviamente curiamo la nostra parte ma capita che qualche ragazzo, una volta uscito dal locale, si butti per strada. Purtroppo non possiamo farci nulla».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.