Per il regolamento della commissione paesaggio a Varese, il sindaco incontra gli agronomi
Incontro tra Amministrazione e Presidente dell’ordine degli Agronomi sul regolamento al centro del dibattito politico. Il sindaco: "sostanziale accordo nell’impianto generale che porteremo in Consiglio comunale"
Sostanziale condivisione sul tema delle modifiche al regolamento della commissione paesaggio; in particolare la comune opportunità di eliminare l’attuale previsione sulle incompatibilità per il solo fatto di lavorare in città che rischia di allontanare i professionisti da un’esperienza nella commissione paesaggio: è quanto emerso nell’incontro dell’altro giorno tra l’amministrazione e il presidente dell’ordine degli Agronomi Marco Ribolzi.
All’incontro per l’amministrazione comunale erano presenti il sindaco Davide Galimberti, il presidente del Consiglio comunale Alberto Coen Porisini, il presidente della Commissione paesaggio Domenico Marasciulo e la consigliera comunale Maria Paola Cocchiere. «Ringraziamo il presidente Ribolzi per il confronto – hanno detto il sindaco e il presidente della commissione Urbanistica – Insieme abbiamo discusso sull’opportunità di approfondire qualche piccolo dettaglio del nuovo regolamento ma c’è stata un sostanziale accordo nell’impianto generale che porteremo in Consiglio comunale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.