Il sindaco di Malnate: “Un sollievo sapere che l’assassino di Carmela non è più a piede libero”
Irene Bellifemine commenta la notizia dell'arresto dell'uomo accusato dell'uccisione di Carmela Fabozzi: "Un plauso e un ringraziamento a tutte le forze dell'ordine che hanno lavorato con grande serietà e professionalità"

«Nella tragedia che è avvenuta, questa è una buona notizia per tutta la nostra comunità». Irene Bellifemine, sindaco di Malnate, attendeva da quasi un mese la notizia dell’individuazione e dell’arresto dell’assassino di Carmela Fabozzi, e sapeva che ormai era questione di giorni. In continuo contatto con le Forze dell’ordine, il primo cittadino era a conoscenza del fatto che le indagini avevano imboccato una pista molto concreta.
«E’ un sollievo sapere che è stato arrestato – dice – Sapere che l’autore di questo orribile delitto fosse a piede libero era molto preoccupante per tutti noi».
«Voglio fare un plauso e un ringraziamento a tutte le forze dell’ordine che hanno lavorato con grande serietà e professionalità, giorno e notte, per dare un nome all’assassino. Un lavoro all’insegna di una grande collaborazione tra tutte le forze dell’ordine, compresa la nostra Polizia locale, che ha portato in tempi brevi, e non era scontato, a risolvere il caso».
Irene Bellifemine chiude con un pensiero per la vittima dell’efferato omicidio che ha segnato l’estate malnatese: «Proprio oggi è stata annunciata la data dei funerali della signora Carmela, che si terranno martedì prossimo, e mi rincuora sapere che la saluteremo sapendo che chi l’ha uccisa è stato assicurato alla giustizia».
Un 66enne arrestato per l’omicidio di Carmela Fabozzi a Malnate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.