Furto del trolley pieno di gioielli e preziosi, Fabio Capello testimonia in tribunale a Busto Arsizio
Il fatto avvenne a Malpensa nell'estate del 2017 quando, di ritorno dalla Germania, dimenticò sul marciapiede il trolley pieno di preziosi, allontanandosi a bordo di un taxi in direzione Lugano, dove risiedeva e risiede tutt’ora

Fabio Capello, uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, in tribunale a Busto Arsizio per testimoniare al processo nei confronti di coloro che nel giugno del 2017 si impossessarono del suo trolley e dei ricettatori che ne vendettero il contenuto.
All’interno della valigia, infatti, erano presenti gioielli per un valore di 240 mila euro.
Il fatto avvenne a Malpensa nell’estate del 2017 quando, di ritorno dalla Germania, dimenticò sul marciapiede il trolley pieno di preziosi, allontanandosi a bordo di un taxi in direzione Lugano, dove risiedeva e risiede tutt’ora. Nella valigia c’erano collane in platino e diamanti, orologi Cartier, bracciali Cartier, orecchini con rubino, un anello di Buccellati, collane di perle scaramazze, porta documenti griffati, due Iphone, un Apple Watch, un Buddha in corallo e un libro di Camilleri.
Cinque le persone a processo davanti al giudice monocratico Falessi. L’indagine del sostituto procuratore Nadia Calcaterra ricostruì l’intera vicenda, da chi aveva preso la valigia dimenticata a chi ne aveva rivenduto il contenuto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.