Sul lungolago a Gavirate domanda e offerta di lavoro si incontrano per la “Job’s week”
Da martedì 6 settembre a giovedì 15 settembre i selezionatori delle agenzie interinali della zona saranno ospiti presso la sede di via Lungolago Isola Virginia. Occorre prenotarsi entro il 4 settembre
Sul lungolago di Gavirate si incontra domanda e offerta di lavoro. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, l’InFormaGiovani/InFormaLavoro del Comune di Gavirate propone la seconda Job’s Week: una settimana dedicata all’incontro tra domande e offerte relative alle opportunità nel mondo del lavoro.
Da martedì 6 settembre a giovedì 15 settembre, in alcune giornate dedicate, i selezionatori delle agenzie interinali della zona saranno ospiti presso l’InFormaGiovani/InFormaLavoro, in via Lungolago Isola Virginia, dove svolgeranno i colloqui individuali su concrete opportunità di lavoro con i candidati.
Per partecipare all’iniziativa, ci si dovrà prenotare entro il giorno 4 settembre telefonando al n. 0332 748281 oppure scrivendo alla e-mail informagiovani- informalavoro@comune.gavirate.va.it , oggetto della mail: Job’s Week.
In preparazione all’evento, nella giornata di venerdì 2 settembre presso la Sala Consiliare del Comune di Gavirate, dalle ore 10.00 alle ore 11.30 si terrà un incontro introduttivo con il fine di fornire indicazioni utili su come affrontare al meglio il colloquio di selezione e su come approcciarsi efficacemente al mondo del lavoro.
Nel processo di ricerca attiva del lavoro e d’inserimento lavorativo è fondamentale l’organizzazione del candidato, dall’identificazione dei propri obiettivi fino all’adeguata preparazione degli strumenti, ad esempio Cv e la lettera di presentazione.
E’ importante curare al meglio la propria candidatura per poter coniugare le proprie competenze professionali alle offerte lavorative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.