La Fisi con Sport e Salute ha portato lo sci di fondo e il biathlon in piazza a Varese
La Federazione Italiana Sport Invernali, il Comitato Alpi Centrali grazie allo Sci Nordico Varese con i suoi giovani atleti che hanno dato dimostrazione della loro abilità con gli skiroll in un circuito disegnato nella piazza varesina

Il tour Sport e Salute 2022 ha fatto tappa nella giornata di mercoledì 26 ottobre a Varese nella centralissima piazza Repubblica della Città Giardino.
A rappresentare la Federazione Italiana Sport Invernali, il Comitato Alpi Centrali grazie allo Sci Nordico Varese con i suoi giovani atleti che hanno dato dimostrazione della loro abilità con gli skiroll in un circuito disegnato nella piazza varesina.
Grande successo ha riscosso anche il biathlon, grazie al poligono allestito dalle sezioni della disciplina degli Sci Club Alta Valtellina e Sporting Livigno, scesi al piano con i loro tecnici. Niente spari in centro a Varese ma l’utilizzo di carabine laser ha consentito ai numerosi ragazzi presenti di provare questa disciplina che tanto successo sta riscuotendo grazie anche ai successi di Dorothea Wierer e degli atleti azzurri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.