Ribaltamento sulla A8 a Legnano, code in direzione Milano
Code lungo la A8 in direzione Milano per un ribaltamento avvenuto nel tratto di Legnano
Coda lungo la A8 in direzione Milano per un ribaltamento avvenuto poco dopo le 8 di oggi, 6 ottobre, nel tratto di Legnano (bivio A8/A9).
L’auto, per cause in fase di accertamento, si è ribaltata al chilometro 12 in mezzo alla carreggiata. Intrappolata all’interno del mezzo c’era una donna. A liberarla con il personale sanitario sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano. Nella vettura insieme a lei sono state soccorse altre tre persone rimaste lievemente contuse.
Gli operatori della Croce Rossa di Busto Arsizio, intervenuti anche con l’automedica, hanno prestato soccorso a 5 persone rimaste coinvolte nell’incidente. Intervenuta anche la Polstrada: gli agenti hanno effettuato i rilievi e gestito la viabilità. I Vigili del Fuoco hanno collaborato con gli operatori del carroattrezzi per sgomberare la strada e mettere in sicurezza i mezzi e l’area. Il traffico ha poi piano piano ripreso a fluire.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.