Ancora in ospedale il bimbo investito a Crosio della Valle

Il piccolo, 4 anni, sfuggito dalla presa della donna adulta che era con lui. Il conducente della jeep si è fermato a prestare soccorso

Bambino di 4 anni investito a Crosio della Valle

Resta ancora in prognosi riservata il piccolo di 4 anni ricoverato a Bergamo per l’incidente avvenuto nella giornata di giovedì a Crosio della Valle: non risulterebbero peggioramenti delle condizioni del bambino investito da un fuoristrada Suzuki Vitara nel primo pomeriggio mentre era a spasso con una donna di 55 anni: la presa alla manina del bimbo che sfugge, il piccolo che con ogni probabilità viene attratto da qualcosa e che si sposta in mezzo alla strada mentre sopraggiunge il veicolo: è la dinamica ricostruita dall’ Polstrada che è intervenuta per i rilievi di rito lungo la via IV Novembre.

Il bambino è stato sbalzato per diversi metri riportando un trauma cranico e facciale, e al momento dell’arrivo dei soccorsi era cosciente, ma vista la delicatezza della zona del corpo colpita, i sanitari hanno optato per una blanda sedazione e l’incubazione del bimbo così da consentire una migliore ossigenazione. Poi il trasporto in ospedale a Bergamo al Papa XXIII, in elicottero. Il conducente della jeep, un uomo residente nella zona, si è fermato a prestare soccorso; anch’egli sotto shock, è stato sottoposto ad alcooltest.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.