Il direttore socio sanitario dell’Asst Sette Laghi Mazzoleni lascia Varese e va all’Ats di Bergamo
Dal primo dicembre Ivan Mazzoleni non sarà più nella squadra manageriale del dg Bonelli. Andrà a ricoprire il ruolo di direttore amministrativo
(Nella foto al centro tra il direttore amministrativo Palaoro e quello sanitario Mazzoleni)
L’Asst Sette Laghi saluta il direttore socio sanitario Ivan Mazzoleni chiamato dall’Ats Bergamo a ricoprire l’incarico di direttore amministrativo. Il dottor Mazzoleni, bergamasco, rientrerà a lavorare nella sua città dal primo dicembre prossimo.
Non è ancora stato stabilito, al momento, chi prenderà le sue deleghe in un momento delicato di avvio e attivazione delle case di comunità e dell’ospedale di comunità punto centrale della riforma indicata dal DM77 collegato alle risorse del PNRR. Il direttore Bonelli ha tempo fino alla fine del mese per gestire il passaggio di consegne.
Lo sviluppo del territorio con il potenziamento dell’offerta territoriale è uno dei settori di maggiori attività e programmazione. Il cronoprogramma con le opere edilizie da effettuare nelle diverse sedi periferiche e l’avvio del nuovo modello di medicina territoriale è fissato. Nelle settimane scorse si sono anche nominati i presidenti delle assemblee dei sindaci nei 7 distretti in cui è stato suddiviso il territorio dell’Asst Sette Laghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.