Soleggiato con temperature in graduale calo nel penultimo weekend di novembre
Per il fine settimana del 18, 19 e 20 novembre le regioni settentrionali resteranno perlopiù protette dallo sbarramento alpino fino a lunedì, con un graduale calo delle temperature a causa dell'afflusso di aria più fresca orientale nella giornata di sabato
Mentre una bassa pressione dal Baltico si allunga verso il Mediterraneo occidentale formando un vortice secondario che interesserà da stasera l’Italia meridionale, per il fine settimana del 18, 19 e 20 novembre le regioni settentrionali resteranno invece perlopiù protette dallo sbarramento alpino fino a lunedì, con un graduale calo delle temperature a causa dell’afflusso di aria più fresca orientale nella giornata di sabato.
Inizialmente nuvoloso venerdì 18 novembre, con schiarite sempre più ampie sulle Prealpi e fascia pedemontana. Nel pomeriggio ovunque soleggiato, ventilato con favonio da Nord sulle Prealpi, a tratti fino in pianura.
Soleggiato ma con nuvolosità irregolare in transito sulla bassa pianura padana per sabato 19 novembre; asciutto o solo qualche breve pioggia isolata su Cremonese e Mantovano.
Si chiude il fine settimana con una domenica, quella del 20 novembre, abbastanza soleggiata. Nebbie notturne localmente persistenti al mattino sulla pianura e temperature minime in ulteriore diminuzione con possibili brinate all’alba sulla fascia pedemontana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.