Il cardinal Cantoni in visita a Brenta
Il Sindaco Ballardin: "A lui gli auguri della comunità affinché possa proseguire la sua strada nel solco di questo importante messaggio"
Una giornata speciale quella di ieri, domenica 11 dicembre, per la comunità di Brenta che ha accolto il vescovo cardinal Oscar Cantoni.
Un appuntamento importante che lo ha visto intrattenersi al pranzo dell’oratorio e stimolare un dibattito aperto con i cittadini sulla sua figura di Cardinale e sulla conoscenza delle doti di innovatore della Chiesa di Papa Francesco, il quale, secondo lui, non ha solo un’importante conoscenza del passato, che deriva dal suo vissuto, ma anche la capacità di vedere e costruire un futuro per la chiesa che non potrà essere distrutto da chi verrà dopo di lui.
«A lui gli auguri della Comunità affinché possa proseguire la sua strada nel solco di questo importante messaggio» ha concluso il sindaco Gianpietro Ballardin.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.