Il consiglio comunale del Bilancio a Varese comincia con un minuto di silenzio per Ovidio Cazzola
E' quello che il consiglio comunale di Varese ha tributato su proposta della consigliera del PD Luisa Oprandi. La cronaca della prima giornata della maratona sul bilancio consiglio
Un minuto di silenzio per un cittadino che si è seduto con onore nei banchi di salone Estense, sia come amministratore che come battagliero consigliere, e che è scomparso a 91 anni pochi giorni fa, il 7 dicembre.
E’ quello che il consiglio comunale di Varese ha tributato a Ovidio Cazzola, su proposta della consigliera del PD Luisa Oprandi. Una proposta subito accettata dal presidente del consiglio comunale Alberto Coen Porisini, e messo in pratica in apertura del consiglio comunale del 21 dicembre.
LA DIRETTA DELLA SEDUTA DI CONSIGLIO DEL 21 DICEMBRE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.