Dopo due anni ripartono le settimane bianche all’Aprica per i bambini delle scuole di Busto
L'amministrazione ha deciso di rinviare la revisione del contratto con i gestori per poter permettere la frequentazione invernale da parte degli alunni che frequentano le scuole di primo grado

La giunta ha approvato lo spostamento della revisione del contratto di concessione per la gestione della Colonia di Aprica, rinviando il termine del contratto alla data del 31.3.2024. Via libera, dunque, alle settimane bianche.
La decisione è stata presa per poter, dopo i due anni di blocco forzato legato all’emergenza pandemica, far ripartire la riorganizzazione delle settimane bianche per gli alunni residenti a Busto Arsizio o frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado della città.
La giunta ha approvato anche le tariffe a carico delle famiglie, stabilite in base all’indicatore ISEE. Sarà a carico dell’Amministrazione Comunale la differenza tra la quota pagata dalle famiglie e la quota massima stabilita in € 315.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.