Identificato e denunciato il masturbatore in bicicletta. La denuncia di una giovane di Busto Arsizio
Un 63enne residente in città si sarebbe reso responsabile di numerosi casi nei quartieri di Borsano e Sacconago: si avvicinava a donne sole, le importunava e poi si masturbava

I Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio ritengono di aver chiuso il cerchio attorno al masturbatore in bicicletta. Il problema stava affliggendo i quartieri di Sacconago e Borsano a Busto Arsizio.
In questi due rioni un uomo, in pieno pomeriggio, si aggirava a bordo della propria bicicletta per individuare giovani donne che passeggiavano sole, anche minorenni, per poi iniziare ad importunarle compiendo atti osceni che creavano non poco imbarazzo e soprattutto timore.
Grazie alla coraggiosa denuncia di una minore, le indagini avviate dai Carabinieri della Stazione di Busto Arsizio e coordinate dalla locale Procura della Repubblica hanno consentito di raccogliere circostanziati elementi di prova a carico di un italiano di 63 anni e di deferirlo per il reato di atti osceni in luogo pubblico.
L’uomo è fortemente sospettato di essere l’autore anche di ulteriori analoghi episodi che hanno visto vittime cinque donne, verificatisi tra i mesi di agosto e settembre 2022. La dinamica era sempre la stessa, l’uomo che era solito girare per quelle vie con la propria bicicletta e dopo aver individuato le giovani donne vi si avvicinava, proferiva frasi dal contenuto sessuale e si masturbava, dandosi successivamente alla fuga. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se si siano verificati altri simili atti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.