Dichiarato il fallimento dell’Fc Chiasso
La Pretura elvetica ha dichiarato il fallimento della storica società di calcio fondata nel 1905
L’Fc Chiasso è fallito. La società di calcio rossoblù della città Svizzera al confine con l’Italia, che vanta oltre 117 anni di storia, è stata dichiarata fallita nella mattinata di venerdì 27 gennaio 2023 nel corso dell’udienza che si è svolta in Pretura.
I nuovi proprietari, il gruppo statunitense American Sport Asset Company Limited, non sono stati capaci di saldare i debiti e fornire le garanzie finanziarie richieste dal Commissario. La squadra dovrà quindi chiudere immediatamente e ritirarsi dal campionato di Promotion League – la terza serie rossocrociata – in cui era impegnato.
Nel prossimo futuro se ne saprà di più se la storica società tornerà a vivere e se dovrà riprendere dalla Quinta Lega.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.