Varese News

“Emanuele Monti ama le polemiche strumentali”

La presidente della commissione Cultura del Comune di Varese replica al consigliere regionale leghista che aveva criticato il bando relativo all'isolino Virginia."Se fosse per Monti oggi non avremmo nemmeno il Palaghiaccio"

I presidenti dei consigli di quartiere di Varese

Manuela Lozza, presidentessa della Commissione Cultura del Comune di Varese, risponde a stretto giro di posta al consigliere regionale della Lega Emanuele Monti che aveva definito “un disastro” il bando relativo all’affidamento di bar, spiaggia e spazio museale ad un unico gestore dell’Isolino Virginia . Secondo il consigliere leghista, il bando “Rischia solamente di attrarre multinazionali o sggetti che possono far concorrenza al commercio locale”.

LA REPLICA DI MANUELA LOZZA

«Il consigliere Monti non ha perso l’occasione di fare polemica, visto che si parla di riqualificazioni, valorizzazione e crescita della città. Se l’amministrazione si fosse fermata a ogni sua critica, oggi non avremmo il Palaghiaccio riqualificato e sede di grandi eventi sportivi. Questo solo per fare un esempio. Come non ricordare infatti la sua manifestazione di protesta e opposizione ai lavori di riqualificazione che hanno portato invece oggi ad avere un magnifico Palazzo del Ghiaccio. Chissà cosa ne penserebbe oggi di quella manifestazione la squadra che solo domenica ha vinto lì, in quella bellissima struttura, la prima Coppa Italia. Dunque, anche oggi siamo di fronte all’ennesima polemica strumentale, condita con una spruzzata di aroma elettorale, che però, se ascoltata, vorrebbe dire bloccare la città. Ben fa invece l’Amministrazione ha prosegue il suo impegno. E, come per il “caso Palaghiaccio”, i fatti dimostreranno presto che la strada è quella giusta».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.