Calcio, Serie C: Pro Patria – Vicenza in diretta
Domenica 5 febbraio, ore 14:30, allo Speroni di Busto Arsizio i tigrotti affrontano il "Lane". Gli ultimi due turni di campionato hanno permesso alla Pro Patria di accorciare la distanza in classifica e mettere nel mirino gli ospiti. La partita raccontata in diretta, azione per azione
Domenica 5 febbraio, ore 14:30, torna in campo allo Stadio “Carlo Speroni” la Pro Patria dopo il “doppio colpo” in trasferta, che ha portato sei punti nell’arco di tre giorni grazie alle vittorie di Meda (Renate) e di Vercelli (Pro Vercelli), due campi storicamente ostili ai tigrotti di Busto Arsizio. Nella giornata valida per il ventiseisimo turno del Girone A di Serie C i biancoblù ospitano il “Lane” Vicenza, squadra avanti di appena due punti in classifica e reduce dalla doppia sconfitta per 2 a 1 contro le piemontesi Juventus e Novara. All’andata il match del Menti finì 1-1, con il primo gol tra i professionisti di Perotti.
Seguite con noi il racconto della partita azione per azione: Il live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.