Il Città di Varese completa l’acquisto del campo “della Provincia” alle Bustecche
Un passo avanti per il progetto del centro sportivo delle Bustecche, con l'acquisto dal parte della società biancorossa della proprietà del terreno
Era uno dei punti sulla lista del Città di Varese riguardo al progetto delle Bustecche: nel pomeriggio di mercoledì 15 febbraio la società biancorossa ha acquistato dalla Provincia di Varese il campo adiacente al centro sportivo che ha già ricevuto in gestione dal Comune di Varese.
Un passo avanti legato alla visione futura del centro sportivo varesino che, dopo la realizzazione del sintetico dove vengono svolti gli allenamenti della Prima squadra e le partite del settore giovanile e femminile, ha subito grandi rallentamenti nella ristrutturazione degli spogliatoi e la realizzazione della nuova tribuna.
A differenza del resto del centro sportivo, il campo “ex Provincia” è stato acquistato dalla società biancorossa e nei prossimi mesi subirà dei lavori di ammodernamento, realizzando un terreno in erba sintetica.
Il comunicato del club:
Ad ultimazione del percorso avviato con l’offerta pubblica di alienazione dell’estate 2021 il Città di Varese, nella giornata di ieri, ha acquistato dalla Provincia di Varese il secondo campo dell’area delle Bustecche. In questo caso si tratta dell’acquisizione della proprietà del terreno e non della concessione d’uso. Con il rogito di ieri può quindi partire l’iter per le autorizzazioni ad effettuare i lavori per la realizzazione di un secondo campo in erba sintetica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.