Gli Hooligans fanno centro: sono loro i campioni provinciali di freccette
Nella specialità 501 master out, con chiusura con doppio o triplo, l’ha spuntata la formazione che si allena al bar trattoria La Cascata di Ferrera
Vittoria nel campionato provinciale di freccette per il team Hooligans del capitano Roberto Lercara. La finale si è disputata al Centro Sportivo Le Betulle di Luino domenica 12 febbraio.
Nella specialità 501 master out, con chiusura con doppio o triplo, l’hanno spuntata gli Hooligans, formazione che si allena al bar trattoria La Cascata di Ferrera composta da Roberto Lercara, Luca Ronconi, Jonathan Albertoli, Ermes Galbasini, Riccardo Camporeale, Andrea Fornasiero, Roberto Petetta, Andrea Martina e Stephen Richardson. Sul podio della gara organizzata dalla Asd Fidart con gli Hooligans si sono piazzati i Black Devils e I Magnifici.
Lo spareggio finale è stato affidato alle mani di Andrea Fornasiero e Ermes Galbasini, campione europeo nel 2015 (nella foto sotto), rimesso letteralmente in piedi dal fisioterapista Matteo Pavarin: per entrambi una prestazione top, con chiusure difficili e una gara condotta con sangue freddo e bravura.
Ora per il team c’è da lavorare in vista del campionato nazionale che si svolgerà a Bolzano nei prossimi mesi.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.