Aperto il bando per la gestione del tennis e chiosco bar di Villa Toeplitz di Varese
Le offerte dovranno pervenire al Comune di Varese Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 27 aprile. Il contratto avrà la durata di 9 anni, non prorogabili

È online il bando per la concessione d’uso del compendio di Villa Toeplitz, che comprende il tennis, il chiosco bar e i servizi annessi. Il contratto avrà la durata di 9 anni, non prorogabili.
Secondo quanto prevede il bando predisposto dal Comune di Varese il concessionario dovrà eseguire a proprie spese gli interventi di adeguamento funzionale dei locali ad uso spogliatoio, dei servizi igienici e del chiosco bar con terrazza, oltre agli interventi di ammodernamento degli impianti.
Per questi costi è previsto un importo massimo deducibile dal canone di concessione pari a circa 34 mila euro. Gli interventi dovranno essere completati entro il mese di maggio 2023. Il canone annuo di concessione è di ottomiladuecento euro a basa d’asta e sarà oggetto di offerta in aumento.
COME PARTECIPARE:
Gli interessati a partecipare, dovranno fissare un appuntamento con l’ufficio tecnico del Patrimonio, chiamando il numero 0332 255359. Durante il sopralluogo verrà fornita la scheda riepilogativa degli interventi minimi richiesti.
Le offerte dovranno pervenire al Comune di Varese Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 27 aprile. Non saranno ammesse offerte inviate via telefax, telex, mail o PEC. Link diretto ai documenti: Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.