Fiori contro la sclerosi multipla: Gardensia torna a Varese e nel Varesotto
Nelle giornate del 4, 5 e 8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna, saranno presenti in molti comuni del Varesotto i gazebo per l'iniziativa dell'Aism - Associazione italiana sclerosi multipla

Anche a Varese e in tutto il Varesotto nelle giornate del 4, 5 e 8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna, saranno presenti in molti comuni del Varesotto i gazebo di Gardensia 2023, un’iniziativa dell’Aism – Associazione italiana sclerosi multipla per sostenere la ricerca per la lotta contro la sclerosi multipla, una malattia che colpisce principalmente le donne.
In quasi tutti i paesi, ma anche in molti supermercati, si troveranno i vasi di gardenie e ortensie di Aism: “I due fiori – spiegano i responsabili dell’associazione – rappresentano lo stretto legame che c’è tra le donne e la sclerosi multipla, una malattia che colpisce la popolazione femminile in misura doppia rispetto agli uomini”.
L’acquisto dei due meravigliosi fiori contribuirà con un piccolo e concreto gesto al finanziamento dei progetti di ricerca Aism e garantire cura, assistenza e supporto alle persone affette da sclerosi multipla e patologie correlate.
Per trovare il gazebo o il negozio dove è possibile acquistare i fiori di Gardensia 2023, consultare il sito di Aism
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.