Frontale a Varese sulla Valganna, traffico in tilt
Si tratta di un incidente tra due auto che ha coinvolto tre persone: un uomo di 19 anni, una donna di 27 e un uomo di 31 anni. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia locale
Nella mattinata di oggi, domenica 12 marzo intorno alle ore 10:16, si è verificato un incidente stradale lungo il viale Valganna, nel territorio tra Varese e Induno Olona.
Si tratta di un incidente tra due auto che ha coinvolto tre persone: un uomo di 19 anni, una donna di 27 e un uomo di 31 anni. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia locale allertati dopo l’accaduto, che hanno avviato le indagini per ricostruire le dinamiche dell’incidente e determinare le eventuali responsabilità.
Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno portato all’incidente, ma i feriti sono stati soccorsi in codice verde. L’incidente ha causato alcuni disagi al traffico lungo la via Valganna, che è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli coinvolti.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.