Il varesino Lodovico avvera un altro sogno: guardare la partita della sua Juve con Alessandro Del Piero

Il giovanissimo protagonista di un video virale su TikTok è stato invitato negli studi di Sky dove ha incontrato il grande campione

lodovico tiktok

«Giovedì ci hanno fatto arrivare verso le 17 negli studi di Sky Sport, ci hanno fatto visitare la regia e lo studio dal quale trasmettono l’Europa League poi nel pre-partita hanno fatto entrare Lodovico in studio (come sorpresa per del Piero), ci hanno fatto entrare tutti per conoscerlo e anche lo staff, poi siamo stati con tutti loro nell’auditorium a vedere la partita e Alex è stato tutto il tempo seduto con Lodovico a seguirla, persona disponibilissima e affabile. Tutto il personale di Sky è stato amorevole nei nostri confronti e anche il direttore dott. Ferri è stato gentilissimo, venendo a salutarci. Vorrei ringraziarli tutti di cuore, da parte mia e di mia moglie».

Potenza dei social. Lodovico, 8 anni, è stato protagonista di nuovo, dopo il video che ha fatto emozionare migliaia di persone su TikTok e lo stesso Alessandro Del Piero che ha passato la serata con accanto il piccolo varesino protagonista del video emozionale che i genitori Jacopo e Malwina.

Lodovico, infatti, è stato invitato negli studi di Sky per seguire la partita di Europa League della sua squadra del cuore e lì ha potuto incontrare dal vivo uno dei più forti giocatori di sempre, idolo dei tifosi juventini anche a distanza di anni dal suo addio al calcio.

È di Varese il piccolo tifoso della Juventus che ha fatto emozionare Del Piero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.