Primi lavori terminati, riaperta viale Rimembranze a Malnate
Nella giornata di lunedì 24 aprile è stata riaperta alla viabilità la strada chiusa per il cedimento del muro
Nella mattinata di venerdì 21 aprile un muro di contenimento in via Rimembranze a Malnate aveva subito un cedimento invadendo la sede stradale. I lavori per il ripristino della strada ha costretto alla chiusura al traffico dell’arteria che dalla Chiesa Parrocchiale porta al cimitero.
Oggi, lunedì 24 aprile, dopo le prime opere di messa in sicurezza del muro di contenimento, via Rimembranze è stata riaperta al traffico veicolare e pedonale. Contestualmente è stata ripristinata la viabilità in via Gramsci con senso unico a salire.
«Ringrazio tutti i dipendenti per il lavoro svolto – scrive il sindaco Irene Bellifemine in un post – e i proprietari per il celere intervento di messa in sicurezza realizzato. Ora sarà messa in atto la seconda fase di ripristino e messa in sicurezza in accordo tra tutti gli attori coinvolti».
Cede un muro di contenimento, chiusa via Rimembranze a Malnate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.