Un successo il corso della Croce Rossa del Medioverbano a Inarzo
"Una lezione che rientra in una visone più generale di sicurezza che la nostra amministrazione porta avanti", spiega il consigliere comunale Filippo Lucchini
Un corso di disostruzione pediatrica e sonno sicuro tenuto dagli istruttori della Croce Rossa Italiana Comitato del Medioverbano e organizzato dal Comune di Inarzo.
«Una lezione che rientra in una visone più generale di sicurezza che la nostra amministrazione porta avanti – spiega il consigliere comunale Filippo Lucchini, che è anche operatore attivo della Croce Rossa – Una scelta forte che si declina non solo con i corsi ma anche con la presenza di due Dae disponibili al pubblico sul territorio comunale, uno presso il comune di Inarzo e uno accanto al campo di calcio e l’omologazione del campo di calcio all’atterraggio dell’elisoccorso. Questo dimostra che la nostra attenzione alla sicurezza dei cittadini, tutti non solo quelli del paese, è sempre alta»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.