Il vincitore di Masterchef Edoardo ha incontrato i fan nella sua Varese
Un pomeriggio per raccontare l'esperienza di Masterchef e rispondere alla curiosità dei fan, tra cui molti giovanissimi appassionati del programma
Un pomeriggio con il caloroso abbraccio dei fan, nella sua Varese. Edoardo Franco, il varesino che ha vinto l’ultima edizione, la dodicesima, di Masterchef Italia è stato ospite sabato 13 maggio al negozio Sky di piazza Monte Grappa. Intervistato dalla giornalista di Sky Barbara Tarricone, Edoardo ha poi risposto alle domande delle persone che erano presenti all’iniziativa. Tra loro molti giovanissimi appassionati del programma dedicato all’alta cucina e che lo hanno seguito fino alla finalissima, ma anche la mamma, il papà e la nonna, i suoi primi “tifosi”, ed è persino passato a congratularsi con lui anche il sindaco Galimberti. Quello di oggi è stato un momento speciale, il primo evento pubblico in città che ha visto protagonista il giovane talento varesino.
Tra le curiosità non poteva mancare quella sui giudici. “Li vedevamo solo durante le puntate – ha raccontato – sono giudici e per definizione sono imparziali. Ho potuto scambiare qualche parola solo con chef Barbieri dopo l’evento in piazza Duomo a Milano e lì mi ha dato qualche consiglio. Non di cucina – ha puntualizzato il concorrente – ma rispetto all’importanza di gestire il successo e di non montarsi la testa. Cose all’apparenza banali, che dette da una persona come lui hanno tutto un significato più profondo”.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.