In partenza un convoglio della Federazione Ambulanze Veterinarie: due punti di raccolta per cibo e altri beni
Mercoledì mattina partirà un gruppo di otto ambulanze, tre rimorchi per grandi animali e attrezzature varie. È possibile contribuire con la donazione di alimenti per animali
Cresce la solidarietà verso le popolazioni colpite dal maltempo in Emilia Romagna. Anche il gruppo di Varese di Federazione Ambulanze Veterinarie Italia mercoledì mattina si unirà al convoglio di aiuto verso i luoghi colpiti. La federazione mobiliterà un convoglio di otto ambulanze, tre rimorchi per grandi animali, un escavatore e attrezzature varie. Chi volesse contribuire con la donazione di alimenti per animali, stivali, pale, tira acqua può contattare Alda al numero 3397279608 oppure portandoli all’ambulatorio Veterinario di Arcisate (Dorr.ssa Nora Paltenghi, via dei Bersaglieri 3 Arcisate) oppure presso la Clinica Veterinaria Città di Varese (Dott.ssa Lara Prandoni, Viale Belforte 7, Varese).
Tutto il materiale deve pervenire entro il 23/5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.