Skorpions ancora ko: a Varese vincono i Dolphins
Seconda sconfitta di fila per gli Skorpions Varese che dopo il ko nel derby contro i Frogs non riescono a sfruttare il turno casalingo al “Franco Ossola” per superare i Dolphins Ancona. Ai varesini non basta neanche il supporto dei Mastini, che dai successi sul ghiaccio hanno provato a spingere i cugini della palla ovale dalle tribune di Masnago con i due trofei conquistati quest’anno in bella mostra a bordo campo. Alla fine i delfini si sono imposti 35-13 lasciando a bocca asciutta i ragazzi di coach Nick Holt, che ora dovranno reagire per puntare ancora ai playoff. (Foto Germano Capponi)
Dopo un primo quarto di studio, finito 0 a 0, i Dolphins mettono sul tabellone 21 punti nel secondo parziale, 14 dei quali dalla difesa con due intercetti riportati in meta. Parità nel terzo quarto con il team di Ancona che va ancora a segno e gli Skorpions che si sbloccano con la ricezione vincente di Zanovello, seguito a inizio ultimo settore dalla corsa di Auriemma che illude i varesini, risvegliati però da un altro Td dei Dolphins che chiude la gara.
Ora per gli Skorpions, ancora in piena corsa playoff, ci sarà una settimana di riposo prima del rush finale. Si ripartirà sempre al “Franco Ossola” contro i Rhinos Milano, gara che chiuderà la regular season.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.