Dalla villa sul lago allo stabile in centro a Varese: l’Asst Sette Laghi vende 50 immobili e tre terreni
La villa che si affaccia sul lago a Comabbio, la casa con laboratorio e magazzino in centro a Varese, appartamenti a Lonate Pozzolo e Porto Valtravaglia. Tutti beni nelle disponibilità dell'azienda ma non utilizzati per scopi sanitari
L’Asst Sette Laghi mette all’asta case, terreni e palazzi per finanziare la manutenzione straordinaria del suo patrimonio edilizio ospedaliero. La decisione del commissario straordinario Giuseppe Micale, su autorizzazione regionale, mira a recuperare almeno 1 milione e 700.000 euro.
Sono sette i lotti che l’azienda ha deciso di mettere all’asta e riguardano unità immobiliari a Varese, Comabbio, Lonate Pozzolo e Porto Valtravaglia per un totale di 50 immobili e tre terreni. Soprattutto abitazioni residenziali o magazzini non utilizzati a scopi sanitari il cui valore è stato determinato dalla perizia di stima redatta dall’Agenzia delle Entrate.
A Varese, la Sette Laghi mette all’asta uno stabile intero di via Medaglie d’Oro al civico 11 composto da 9 abitazioni, 3 negozi, 18 box e 2 magazzini ( valore iniziale 334.300 euro) , in via Pavesi 11 1 appartamento due box e un magazzino e un laboratorio ( 268.000 euro totali ma vengono bastati separatamente). Sempre a Varese in vicolo San Michele 12 un appartamento ( 165.000 euro) mentre in via San Michele dal Carso 26 due appartamenti ( 89.000 euro).
Il lotto più corposo è a Comabbio ( quasi 600.000 euro) per un villino sul lago con due appartamenti, cantina, box e 3 terreni di cui due nel comune di Cadrezzate.
A Lonate Pozzolo in via dei Mille 4 all’asta andranno 2 appartamenti con giardino e box per una base d’asta di 238.000. A Porto Valtravaglia in via Cristoforo Colombo all’asta tre appartamenti con giardino, base d’asta 43.000 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.