E’ Marina la prima a completare il Girinvalle tour
È Marina Berta, di Marnate, la prima ad aver completato il Girinvalle tour, ottenendo tutti i timbri delle Pro loco sul suo passaporto del viaggiatore

È Marina Berta, di Marnate, la prima ad aver completato il Girinvalle tour, la novità di quest’anno della manifestazione che porta sulle rive del fiume Olona migliaia di persone.
Con entusiasmo e determinazione è montata in sella alla sua bici e stamattina è scesa in valle per raggiungere tutti e sei gli stand delle Pro loco di Gorla minore, Fagnano Olona, Marnate, Solbiate Olona, Gorla Maggiore, Olgiate Olona. Ha iniziato nella sua Marnate, terminando a Fagnano Olona e ottenendo un applauso e i complimenti dei volontari.
Sei pronto a percorrere tutte le tappe del Girinvalle? Arriva il “Passaporto del viaggiatore”
Ed ecco tutte le informazioni sul Girinvalle
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.