Jazz e yoga al tramonto, a Porto Ceresio una serata speciale dà il via all’estate
Mercoledì 21 giugno, si festeggia l'arrivo dell'estate con una lezione gratuita e aperta a tutti di yoga sulla spiaggia e un concerto in piazza Sant'Ambrogio alle 21
Una serata due volte speciale quella che attende visitatori e residenti a Porto Ceresio questa sera, mercoledì 21 giugno, prima notte d’estate.
Alle 20, in occasione della Giornata mondiale dello yoga, che si celebra proprio oggi Ciao, per inaugurare l’estate alle 20 si potrà partecipare ad una lezione libera e gratuita di yoga in spiaggia al tramonto con sottofondo di campane di cristallo. Per organizzare meglio la serata è necessario prenotarsi ai numeri 347 9767523 – 347 8589145.
A seguire, alle 21 in piazza Sant’Ambrogio, serata jazz con il concerto del gruppo Simply Bop big band, sempre libero e gratuito per tutti (è possibile prenotare il proprio posto su Eventbrite)
Un’iniziativa organizzata dal Comune e dalla Biblioteca di Porto Ceresio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.