SdueT Band per Zucchero: il gruppo varesino suona “Baila”
Il duo strumentale composto da Simone Aguzzi al violino e Tommaso Losito al violoncello si arricchisce di altre collaborazioni. Il video nel giardino di casa che mette voglia di ballare
Dopo l’ultimo videoclip al Palaghiaccio di Varese amato dal pubblico, gli SdueT in occasione del tour estivo 2023 di Zucchero hanno improvvisato durante una jam session un arrangiamento dell’iconica “Baila“, accompagnati dalla loro nuovissima e giovanissima band.
Un organico differente dal solito duo strumentale di SdueT composto da Simone Aguzzi al violino e Tommaso Losito al violoncello: questa volta hanno voluto creare una nuova realtà per eventi e concerti ancora più coinvolgenti.
Al piano Fabio De Bortoli, alla chitarra elettrica Davide Mariani e Pietro Losito alla batteria
Parte fondamentale dall’ alba dei progetti SdueT sono Paolo Giorgetti alla regia e Riccardo Bossi al drone, che permettono di valorizzare la musica attraverso la visione dei magnifici paesaggi della nostra provincia varesina sia da terra che dal cielo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.