SdueT Band per Zucchero: il gruppo varesino suona “Baila”
Il duo strumentale composto da Simone Aguzzi al violino e Tommaso Losito al violoncello si arricchisce di altre collaborazioni. Il video nel giardino di casa che mette voglia di ballare
Dopo l’ultimo videoclip al Palaghiaccio di Varese amato dal pubblico, gli SdueT in occasione del tour estivo 2023 di Zucchero hanno improvvisato durante una jam session un arrangiamento dell’iconica “Baila“, accompagnati dalla loro nuovissima e giovanissima band.
Un organico differente dal solito duo strumentale di SdueT composto da Simone Aguzzi al violino e Tommaso Losito al violoncello: questa volta hanno voluto creare una nuova realtà per eventi e concerti ancora più coinvolgenti.
Al piano Fabio De Bortoli, alla chitarra elettrica Davide Mariani e Pietro Losito alla batteria
Parte fondamentale dall’ alba dei progetti SdueT sono Paolo Giorgetti alla regia e Riccardo Bossi al drone, che permettono di valorizzare la musica attraverso la visione dei magnifici paesaggi della nostra provincia varesina sia da terra che dal cielo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.