Si ritrova al Village la 5A del 1993: tra loro anche il vicesindaco di Varese
Tra i maturandi della classe di Ragioneria al Daverio, che ha festeggiato la serata sul lago, anche Ivana Perusin e il referente di Confesercenti Varese Christian Spada.
A trent’anni dalla loro maturità, la 5/A di ragioneria dell istituto Daverio di Varese si è ritrovata in una bella serata “amarcord”: la classe si è ritrovata al Village sul lago di Varese per festeggiare l’anniversario del raggiungimento per tutti dell’obbiettivo, avvenuto nell’anno scolastico 1992/1993.
Tra i maturandi di allora, anche volti noti alla città: come la vicesindaco Ivana Perusin, e il membro del consiglio della Camera di Commercio a Varese Christian Spada, cui si deve l’organizzazione della serata. E anche un volto ben noto a Varesenews: Sabrina Priulla, brillante manager nella vita e moglie del nostro guru dello sport Damiano Franzetti.
Una reunion tra grandi chiacchiere – presenti anche alcuni dei professori di allora – ed emozioni per l’essersi ritrovati: alcuni dei presenti non si vedevano dal 1993.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.