Si ritrova al Village la 5A del 1993: tra loro anche il vicesindaco di Varese
Tra i maturandi della classe di Ragioneria al Daverio, che ha festeggiato la serata sul lago, anche Ivana Perusin e il referente di Confesercenti Varese Christian Spada.

A trent’anni dalla loro maturità, la 5/A di ragioneria dell istituto Daverio di Varese si è ritrovata in una bella serata “amarcord”: la classe si è ritrovata al Village sul lago di Varese per festeggiare l’anniversario del raggiungimento per tutti dell’obbiettivo, avvenuto nell’anno scolastico 1992/1993.
Tra i maturandi di allora, anche volti noti alla città: come la vicesindaco Ivana Perusin, e il membro del consiglio della Camera di Commercio a Varese Christian Spada, cui si deve l’organizzazione della serata. E anche un volto ben noto a Varesenews: Sabrina Priulla, brillante manager nella vita e moglie del nostro guru dello sport Damiano Franzetti.
Una reunion tra grandi chiacchiere – presenti anche alcuni dei professori di allora – ed emozioni per l’essersi ritrovati: alcuni dei presenti non si vedevano dal 1993.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.